j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

La Marca certificata Cantina Sostenibile

La Marca certificata Cantina Sostenibile

Oggi siamo orgogliosi di annunciare che La Marca ha ottenuto un nuovo importante traguardo: la Certificazione “Sustainable Winery” di Equalitas.

Come cantina cooperativa la sostenibilità fa parte del dna aziendale, – spiega il Presidente Valerio Cescon – e il raggiungimento di questo obiettivo ci ha permesso di chiudere un cerchio, un percorso virtuoso che i nostri soci fondatori hanno intrapreso con lungimiranza più di 50 anni fa, credendo che attraverso la produzione di vini di alta qualità fosse possibile creare i presupposti per un futuro più sicuro per la nostra comunità.

La Certificazione Equalitas è una delle più complete che un’azienda vitivinicola possa adottare in tema di sostenibilità, perché si basa su un approccio integrato che unisce le dimensioni economiche, ambientali e sociali. Un marchio di garanzia che tutela il consumatore e il territorio, perché stimola l’azienda ad un miglioramento continuo.

Questo riconoscimento ci rende orgogliosi, – continua il Presidente Cescon – ma non rappresenta per noi un punto di arrivo, bensì è parte di un percorso con solide radici nel passato.”

Fin dalla sua fondazione nel 1968, La Marca ha infatti come pilastro della propria missione aziendale la responsabilità sociale, con l’obiettivo di promuovere la realizzazione economica dei soci attraverso lo sviluppo e la crescita del territorio, creando benessere e prosperità non solo nel presente ma anche per le generazioni a venire.