fbpx
j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Il “Grand Tour” oggi si fa in Vespa!

Il “Grand Tour” oggi si fa in Vespa!

Traendo ispirazione dai famosi viaggi settecenteschi, La Marca ha lanciato una campagna Instagram dedicata alla valorizzazione del territorio trevigiano, tra bollicine e magnifiche ville affrescate

In questo momento storico in cui siamo portati a chiuderci in noi stessi, La Marca ha voluto mandare un messaggio propositivo per rafforzare la nostra identità e tenere viva la sana attitudine alla scoperta e al confronto. Un itinerario da percorrere su due ruote che attraverso i social mostra al mondo le località più affascinanti del famoso “Giardino di Venezia”, come le meravigliose ville venete che punteggiano il paesaggio tra vigneti e campi coltivati.

Prosecco come ambasciatore di un territorio

“Per La Marca il legame con il territorio e le persone che lo vivono è un aspetto fondamentale. – sostiene il presidente Valerio Cescon – Vogliamo far capire che il vino qui è l’espressione di una cultura dedita alla terra e alla bellezza che ha origini lontane”.

Attraverso il Prosecco, che è oggi uno dei vini italiani più apprezzati e conosciuti al mondo, il consumatore ha la possibilità di scoprire anche il bellissimo territorio dove viene prodotto.

Guide d’eccezione in questo viaggio nelle terre della Serenissima saranno proprio le persone che fanno parte del team La Marca, che impareremo a conoscere più da vicino, anche attraverso i loro aneddoti e passioni.

Segui su Instagram @lamarcawines e #LaMarcaGrandTour