fbpx
j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Con La Marca alla ricerca dell’#ingrediente segreto

Con La Marca alla ricerca dell’#ingrediente segreto

La Marca ha lanciato una nuova campagna sui social media dal titolo “l’ingrediente segreto”, invitando gli chef a raccontarsi anche attraverso le ricette abbinate al vino

Uno chef ha sempre un’ingrediente segreto che nasconde nei suoi piatti, ma non necessariamente ci riferiamo a una sostanza, spesso si tratta di un ricordo, un’immagine, un profumo… un frammento di anima che inserisce nelle sue creazioni e le rende uniche.

Con le chiusure il Covid ha messo i ristoranti in grande difficoltà, per questo abbiamo ritenuto prioritario mettere in risalto questo tipo di contenuti per dare visibilità e supportare il settore.

Il primo ristorante che abbiamo coinvolto nel progetto è stato il Noïr di Ponzano Veneto (TV). Alla guida ci sono due giovani chef, Rocco Santon e Nicola Cavallin, che dopo varie esperienze anche internazionali hanno dato vita a un nuovo concept gourmet incentrato su un intrigante gioco di armonia e contrasti. Rocco ha ottenuto nel 2019 il prestigioso riconoscimento di “Chef Emergente del Nord Italia”.

Vi invitiamo a seguire @lamarcawines su Instagram per scoprire l’#ingredientesegreto!