fbpx
j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Prosecco La Marca per l’opening di Frame, il primo experience store di Conde Nast Italia

Prosecco La Marca per l’opening di Frame, il primo experience store di Conde Nast Italia

I vini e i prosecchi La Marca sono stati offerti lo scorso 12 febbraio in occasione dell’inaugurazione di Frame, il primo experience store di Condé Nast Italia situato all’interno della sede milanese della multimedia company in Piazzale Cadorna, 7. Questo spazio è stato creato per offrire nuovi modi di interazione tra lettori, utenti, followers, redazioni e aziende. Un luogo di incontro ma soprattutto d’ispirazione che fonde lo shopping con la possibilità di vivere esperienze uniche grazie ad incontri culturali, talk e presentazioni.

Esperienze che gli ospiti della serata hanno potuto vivere in prima persona scoprendo inoltre, attraverso performance e installazioni video, il DNA dei brand Condé Nast.

Milo Manara – uno degli artisti che ha realizzato la cover del numero di gennaio di Vogue Italia – ha incontrato gli ospiti e firmato cover e poster. Tommaso Paradiso ed Elodie, intervistati dal vicedirettore di Vanity Fair Malcom Pagani, si sono raccontati per la prima volta tra parole e musica e sono diventati i protagonisti di una live performance che ha coinvolto il pubblico presente.

Ad accompagnare gli ospiti durante tutta la serata il Dj set di Fabrizio Oriani (talent di Condé Nast Social Talent Agency) e i cocktail preparati dal bartender Alex Siliberto di Pasticceria San Carlo.

www.condenastframe.com
@condenastframe #discoverframe