j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Armonia e bellezza per il rebranding La Marca
  -  News   -  Armonia e bellezza per il rebranding La Marca

Armonia e bellezza per il rebranding La Marca

La cantina trevigiana presenta al pubblico la nuova immagine e le nuove collezioni di vini e spumanti Premium

Con 9 cantine associate, quasi 5000 conferitori e 12.896 ettari di vigneti, La Marca è una fra le realtà enologiche di riferimento nel mondo del Prosecco ed ambasciatrice nel mondo dei valori e delle tradizioni di un territorio ricco di bellezze storico-artistiche e paesaggistiche uniche: la Provincia di Treviso.

La dedizione alla ricerca della qualità e dell’eccellenza ha portato l’azienda a compiere importanti cambiamenti organizzativi e strategici, con l’upgrade tecnologico degli impianti di vinificazione e imbottigliamento e il rinnovo delle linee di prodotto nel segmento Premium per la ristorazione.

La bellezza e l’armonia magistralmente rappresentati dal Palladio nell’ideale della villa veneta di campagna sono i temi intorno ai quali si è sviluppato il concept della nuova immagine del brand.

In un gioco di delicati contrasti le nuove etichette di vini fermi e spumanti fanno dialogare la preziosità delle lamine dorate con la morbidezza della carta naturale e dei raffinati decori damascati. Il marchio “La Marca”, riequilibrato nelle sue forme, è stato affiancato dalla figura di un “amorino”, simbolo della gioiosità della natura, che vola leggero come una bollicina di vino.

Novità assoluta è inoltre la creazione di una preziosa linea di spumanti dedicata alla grande distribuzione. Un Prosecco DOC Treviso extra dry, un Conegliano Valdobbiadene DOCG Millesimato brut e un Prosecco DOC Biologico in una veste lussuosa porteranno qualità Premium ed estetica sulle nostre tavole… una vera e propria festa per i sensi!

Non perdete l’occasione per scoprire le nuove collezioni La Marca al Prowein di Düsseldorf dal 17 al 19 marzo 2019 HALL 15 / C61 e al Vinitaly di Verona dal 7 al 10 aprile 2019 Padiglione 4 Stand D2.